Home   >  Rilevazione presenze
Rilevazione presenze - Time Tracker

Forte degli oltre 30 anni di esperienza nel settore della Rilevazione Presenze, Zena Office si propone come partner per la risoluzione di tutte le problematiche associate. Il software Time Tracker 3.1 è stato sviluppato dalla nostra divisione Software, quindi modificabile con personalizzazioni mirate alle esigenze richieste, in tempi brevi e con prezzi estremamente vantaggiosi.

Il software dialoga in modalità interattiva con tutti i terminali facenti parte della nostra offerta, e può importare Grazie alla struttura modulare Time Tracker è adattabile ad ogni esigenza, sia pubblica che privata. I diversi moduli che compongono il programma possono essere attivati "On Demand" in modo da permettere all'utilizzatore di iniziare con una versione "Base" ed eventualmente implementarla in base a nuove necessità.
Il prodotto può essere utilizzato in modalità singolo accesso o con accessi simultanei. Di conseguenza ogni utente configurato potrà avere privilegi di utilizzo diversi: si possono abilitare o disabilitare le funzionalità per ogni utente che può avere accesso al software.

Poichè sviluppiamo interamente il programma TimeTracker offriamo la possibilità di personalizzare ogni modulo in base alle richieste con costi contenuti e tempi di realizzazione notevolmente ridotti. Per applicazioni specifiche siamo inoltre in grado di sviluppare nuovi moduli "Ad Hoc" in base alle esigenze espresse.

L'interfaccia grafica è estremamente intuitiva e di facile utilizzo, tutti i dati vengono riportati in un'unica visualizzazione mensile nella quale si possono introdurre tutti i tipi di giusticazione/straordinari/maggiorazioni. Vengono gestiti tutti i tipi di turni diurni o notturni con i relativi sistemi di straordinari automatici o maggiorazioni automatiche. E' possibile gestire tutte le tipologie orarie: Orari Fissi, Orari Flessibili, Turni, Orari Liberi, Orari Dirigenti, Bilancio Flessibilità e Straordinari. Tramite un facile sistema di parametrizzazione è possibile personalizzare tutti i tipi di orari per meglio adattarli alle proprie esigenze di controllo del personale. Con pochi clic di mouse è possibile quindi personalizzare completamente il software per modellarlo in base alle richieste. A fine mese si procederà alla stampa del Foglio Presenze ed eventualmente all'invio automatico dei dati per la realizzazione delle buste paga.


Versione MS Access
Questa versione si appoggia su un database Access ma non necessità di alcun componente esterno.
Versione MS SQL Server
Tutta la potenza e l'affidabilità del database di casa Microsoft
Lettore TBS 4000
Lettore di badge RFID, biometrico e con banda magnetica
Controllo Accessi
Terminale di controllo accessi con lettura di impronte digitali e di prossimità di ultima generazione.