Forniamo sistemi di rilevazione presenze
alle aziende di Piacenza e provincia

Zena Office vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore IT e propone soluzioni standard o personalizzate per la gestione degli orari dei dipendenti.

I nostri sistemi hardware e software proprietari permettono una corretta e trasparente gestione dell’orario lavorativo. L’utilità non si limita al mero ambito amministrativo; infatti, lato risorse umane può essere utile per una miglior gestione del personale, dei carichi di lavoro e dei casi di assenteismo.

In periodo di crisi ed incertezze, anche un’impresa di piccole dimensioni ha necessita di una gestione snella di rilevamento dell’orario, soprattutto in riferimento alle ore straordinarie e speciali come i turni notturni o le giornate festive.

L’affidabilità del nostro timbratore presenze ci ha portati ad essere fornitori del sistema di rilevazione per Ikea Distribution Italia s.r.l. che a Piacenza annovera 250 dipendenti.

Il nostro sistema di controllo presenze del personale non si limita al calcolo tra entrate ed uscite, ma tiene conto di tutte i dati utili come ritardi, assenze e straordinari per ciascun dipendente.

zena office, software sistemi di rilevazione controllo a Piacenza

Vorresti poter contare su un sistema semplice, efficiente e a prova di errore?

I sistemi di rilevazione presenze che Zena Office distribuisce a Piacenza evitano tutti gli errori manuali da parte dei dipendenti e del personale amministrativo. Evitare dissapori e contestazioni dovuti ad errori manuali di calcolo o di timbratura permette una gestione più serena dell’azienda.

Puoi avere subito in evidenza alcuni dati molto importanti quali:

  • Ore di produzione residue per singolo dipendente,
  • Ore di assenza concordate e ingiustificate;
  • Cambio turni e differenze tra ore previste ed ore effettivamente lavorate;
  • Confronto tra monte ore lavorate e quanto previsto dal CCNL;
  • Ore da recuperare e compensazioni.

Rilevare le presenze tramite i nostri sistemi informatici significa beneficiare di uno strumento efficiente e flessibile con una garanzia di qualità elevata a tutela sia del lavoratore che dell’imprenditore.

Affidarsi a noi significa, inoltre, poter contare su un software con un alto grado di sicurezza informatica a prova di manomissione

I punti di forza

Per la rilevazione presenze offriamo un software interamente sviluppato da noi. Il concept non si limita alla registrazione delle entrate e delle uscite, ma fornisce una visione a 360° sulle risorse umane presenti in azienda. Offriamo assistenza diretta in tempi rapidi e certi e personalizziamo il software sulle specifiche esigenze del cliente.

Sistema totalmente sviluppato da noi

HR a 360°

Assistenza diretta

Personalizzabile ad hoc

Partners di successo

logo zena office piacenza
Costruiamo sicurezza e flessibilità nel tuo sistema informatico

Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere aggiornato sulle novità e offerte Zenaoffice
Per preventivi personalizzati e soluzioni mirate siamo disponibili per una consulenza gratuita

0523 315703